Descrizione
WONDER POP Bye Bye Impurità! – Detergente Viso Purificante Solido – La Saponaria
Detergente Viso Purificante Solido con carbone, salvia e tea tree
Descrizione completa
Bye Bye Impurità è un detergente viso purificante ideale per pelli miste e grasse.
A contatto con l’acqua si trasforma in una soffice crema che deterge la pelle in modo profondo e rimuove l’eccesso di sebo. Sarà il tuo alleato più fidato nella lotta alle imperfezioni e pelle lucida, lasciandoti la pelle fresca e purificata. Un detergente ricchissimo di attivi che si prende cura della tua pelle e la riporta in equilibrio.
L’estratto di Zenzero, Vite rossa e Incenso, particolarmente efficace per trattare la pelle a tendenza acneica, riequilibra infatti il microbiota cutaneo; gli oli di Neem, di rosmarino, di salvia, di Tea Tree svolgono un’azione sinergica antibatterica, seboregolatrice e cicatrizzante, il carbone vegetale invece è assorbente e detossinante mentre l’olio essenziale di menta dona una piacevole sensazione di freschezza.
Bye Bye Impurità non è uno struccante: è un detergente per il viso e non va utilizzato sugli occhi.
Formato: 70 g
Ingredienti
Olea Europaea Fruit Oill*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Melia Azadirachta Seed Oil*, Charcoal Powder, Salvia Officinalis Oill*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil*, Boswellia Serrata Resin Exctract, Zingiber Officinale Root Extract, Glycerin,Vitis Vinifera Fruit Extract, Mentha Piperita Oil*, Sodium Phytate, Citric Acid, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica)
Come si usa
Strofina la saponetta tra le mani bagnate, o se preferisci utilizza un dischetto di cotone, chiudi gli occhi e massaggia il viso. Risciacqua con un po’ di acqua fresca e goditi una pelle super pulita!
Per chi è indicato
Ideale per detergere le pelli miste e impure. La sua delicata schiuma lascia la pelle pulita e fresca.
Packaging e smaltimento
Packaging ZERO Waste!
Scatolina e foglietto interno in cartoncino riciclato FSC.
PAP 21: differenziata carta
Verifica le disposizioni del tuo Comune