INTEGRATORE ARTIGLIO DEL DIAVOLO FORTE | ERBAMEA

15,00

Tasse incluse.

2 disponibili

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi alla lista dei desideri

Descrizione

Integratore Artiglio del Diavolo Forte – ERBAMEA

SENZA GLUTINE
SENZA LATTOSIO

Sempre “elastici” e in movimento.
L’Artiglio del Diavolo cresce spontaneo nel deserto del Kalahari, una vasta distesa di sabbia rossa, situata nella parte più a sud del continente africano, a 900 metri di altitudine, dove vive l’antico popolo nomade dei Boscimani.
È una pianta erbacea strisciante, con fiori rosso-violetti. I frutti, uncinati, rimangono spesso accidentalmente attaccati alle zampe degli animali, che per liberarsene si agitano furiosamente, come posseduti dal demonio: da ciò deriva il suo nome comune “Artiglio del Diavolo”. I semi vengono così strategicamente dispersi, favorendo la propagazione della pianta nell’ambiente circostante.

La radice di Artiglio è stata introdotta in Europa agli inizi del ‘900 da un soldato, che ne aveva osservato l’uso in Namibia, un tempo colonia tedesca, e, da allora, studi scientifici ne hanno confermato l’utilità per il benessere delle articolazioni e per conservare una naturale flessibilità ed elasticità.
Erbamea propone l’integratore ARTIGLIO DEL DIAVOLO FORTE formulato con un estratto secco standardizzato di radice di Artiglio, ad alto titolo di principi attivi, per non rinunciare al piacere di una vita dinamica sempre in piena attività.

Capsule vegetali
36 capsule vegetali in blister

Contiene: estratto secco titolato di Artiglio del Diavolo utile per favorire la fisiologica funzionalità articolare.
Modo d’uso: assumere 1 capsula dopo colazione e 1 dopo pranzo.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.